Hai mai pensato di pianificare un tour dell’Italia con un Ncc? 

A detta di molti l’Italia è, senza ombra di dubbio, il paese più bello del mondo. Grazie alle sue numerose attrazioni storiche, architettoniche e paesaggistiche il Bel Paese richiama ogni anno milioni di visitatori da ogni angolo del globo. Per molti stranieri quello in Italia è il viaggio per antonomasia, quello che si aspetta da tutta la vita.

Sin dal XIX secolo gli artisti e aristocratici di tutta Europa organizzavano dei veri e propri tour dell’Italia (i cosiddetti Gran Tour), dei viaggi molto lunghi pensati per vedere più attrazioni possibili e non focalizzati solo su un singolo luogo o una città. All’epoca non esistevano di certo i mezzi di trasporto comodi e veloci che abbiamo noi nella nostra epoca, quindi i tour finivano per durare mesi, se non anni! Ritmi lenti, che di certo al giorno d’oggi nessuno di noi può permettersi.

Come organizzare un tour dell’Italia? Come assicurarsi il massimo in fatto di comodità, praticità e sicurezza? Scegliendo di fare un tour dell’Italia con un Ncc, ti garantisci un servizio dedicato che ti permette di spostarti secondo i tuoi ritmi e le tue esigenze specifiche. Che tu stia viaggiando da solo o in gruppo, un noleggio auto con conducente si rivela la soluzione migliore per viaggiare evitando imprevisti e problemi.

Perché organizzare un tour dell’Italia con un Ncc

Un noleggio auto con conducente è certamente la scelta ideale se stai pianificando un tour dell’Italia. Magari stai organizzando un viaggio per mostrare ai tuoi amici stranieri le bellezze del paese oppure ti sei reso conto che ci sono tanti luoghi della nostra penisola che ancora non conosci. Qualunque sia il tuo motivo, solo optando un servizio dedicato potrai essere sicuro di organizzare tutto in maniera impeccabile.

Sono ormai molte le persone decidono di prenotare un Ncc per spostarsi all’interno delle città più affollate e trafficate o per raggiungere aeroporti e stazioni ferroviarie. Una soluzione comoda per evitare attese e per non rischiare ritardi.

Perché non affidarsi ad un autonoleggio con conducente per  tutta la durata della vacanza? Vediamo subito quali sono i principali vantaggi che ti garantisce questo tipo di servizio.

noleggio con conducente italia

Ottimizza il tempo a tua disposizione

Le vacanze con un Ncc ti permettono di goderti davvero al massimo ogni istante delle tue ferie. Le aspetti tutto l’anno e non vuoi certo sprecare del tempo prezioso in inutili ed estenuanti attese sulle banchine delle stazioni. Grazie ad un autonoleggio con conducente avrai la possibilità di gestire al meglio tutti i giorni della tuo tour dell’Italia organizzato, evitando di perdere tempo per via di ritardi e mancate coincidenze; com’è noto, infatti, l’Italia non spicca sulle altre nazioni per l’efficienza e la capillarità dei suoi mezzi pubblici!

Per non parlare dei disagi che potresti dover affrontare guidando la tua auto o una vettura a noleggio: traffico, parcheggi che non si trovano, navigatore, mete difficili da raggiungere: vuoi davvero vivere questo stress durante le vacanze? Inoltre, ci sono moltissimi luoghi che vengono letteralmente presi d’assalto da orde di turisti, soprattutto in estate. Risparmiati la fatica di cercare un posto per la tua auto sulla costiera amalfitana in pieno Agosto!

Solo affidandoti ad un servizio di noleggio con conducente non dovrai far altro che rilassarti e goderti la tua vacanza. Più tempo per te e per la tua famiglia!

Totale libertà di movimento

Naturalmente è impossibile visitare tutte le bellezze che il Bel Paese ha da offrire in un solo viaggio; è importante quindi fare una selezione delle attrattive che più ci interessano, eventualmente concentrandosi su una macro area se il tempo a disposizione non è tanto.

Un tour dell’Italia che si rispetti, ad ogni modo, non può limitarsi alle sole mete più gettonate: Roma, Firenze, Venezia, Napoli…sono mete stupende e tappe imprescindibili per chi non le abbia mai visitate, ma il nostro paese ha molte altre cose da offrire. Molti luoghi meravigliosi, ad ogni modo, si trovano spesso in aree periferiche e poco servite dai mezzi pubblici, piuttosto difficili da raggiungere se non si è particolarmente pratici del posto.

Come fare per garantirsi il massimo della libertà e non essere costretti ad escludere delle mete? Con un tour dell’Italia con un Ncc hai la possibilità di visitare qualsiasi luogo che susciti il tuo interesse: dai piccoli borghi abbandonati alle spiagge più inaccessibili, passando per la campagna incontaminata. Il tuo autista può condurti senza problemi ovunque lo desideri.

Organizzazione impeccabile

Una delle maggiori comodità offerta da un servizio di noleggio con conducente è sicuramente la possibilità di organizzare gli spostamenti con largo anticipo. La soluzione perfetta per chi non ami improvvisare e vuole avere sempre tutto sotto controllo. Attraverso uno dei tanti canali disponibili (agenzia Ncc, sito internet o App) puoi prenotare facilmente il tuo autonoleggio e sapere sin da subito quanto andrai a spendere.

autonoleggio conducente italia

Qual è la differenza tra Ncc e Taxi?

Forse ti starai chiedendo quali siano le differenze tra un noleggio con conducente ed un Taxi e perché dovresti preferire un Ncc quando si tratta di tour di più giorni e vacanze. Parliamo di due servizi distinti ed è bene sapere in cosa differiscano.

tariffe applicate: se l’importo da pagare dopo una corsa in taxi viene segnalata dal tassametro, prenotando un autonoleggio con autista puoi sapere da subito quanto andrai a spendere, grazie a tariffe fisse e trasparenti; inoltre puoi pagare in anticipo utilizzando metodi di pagamento elettronici;

tipologia del servizio: scegliendo un autonoleggio con conducente puoi optare per la vettura più adatta alle tue esigenze. In fase di prenotazione, infatti, puoi scegliere la tipologia di auto.

Insomma, se il taxi rimane un servizio adatto per gli spostamenti urbani, un noleggio con conducente può essere preferito nel caso di lunghe percorrenze: l’ideale per le vacanze e per un tour dell’Italia organizzato.

Prenotare con l’app Ncc.it

Solo scaricando subito l’applicazione Ncc.it (disponibile sia per dispositivi Apple che per Androd) puoi organizzare un tour dell’Italia con Ncc semplicemente dal tuo dispositivo mobile.

Con questa app, intuitiva e semplice da usare, puoi:

prenotare subito un autonoleggio con conducente per le tue vacanze;
– conoscere subito un preventivo della tariffa;
– pagare grazie a strumenti di pagamento elettronici (carte di credito, bonifico o PayPal).

In conclusione: per il tuo prossimo viaggio affidati a dei professionisti, scegli un noleggio con conducente. Organizza subito il tuo tour dell’Italia con un Ncc.

[button button_link=”url:http%3A%2F%2Fonelink.to/64h3rq|title:Scarica%20l’APP|target:_blank” button_type=”rectangle” button_color=”custom_color” btn_bg_color=”#f46822″ btn_text_color=”#012245″ btn_border_color=”#f46822″ button_align=”button-center” button_icon=”pixicon-download” button_icon_align=”back”]