L'app del noleggio con conducente

Quando vuoi un trasfert per l'aeroporto, una auto a tua disposizione, un ncc per la stazione

Marzo 2021

“Siamo nati dall’esperienza che abbiamo accumulato in trent’anni di duro lavoro, il mio impegno verso questa compagnia è totale e sono sicuro che riuscirai ad apprezzarlo utilizzando la nostra piattaforma.”

Vivendo e lavorando in Italia tutto è molto più difficoltoso e anche tu sai perfettamente quanto sia duro portare avanti un progetto così ambizioso, vogliamo uniformare tutto il sistema offrendoti così un’esperienza piacevole e in linea con le tue aspettative.

Intendiamo rafforzare la nostra reputazione grazie a te che utilizzi i nostri servizi, sappiamo perfettamente che i nostri canali social e la nostra pubblicità non avrà mai lo stesso impatto di come te potrai parlare di noi ad un tuo amico.

Per questo siamo estremamente attenti a ciò che pensi e a come ti trovi con i nostri partner, cerchiamo di stare sempre un passo avanti agli altri ma la vita insegna che non si può essere sempre primi, quindi dobbiamo innovare la nostra tecnologia in continuazione per offrirti sempre un esperienza fantastica e fluida.

Insieme a tutti voi siamo partiti dal punto A e fortunatamente ancora non vediamo il punto B, siamo certi che se tu rimarrai in questo viaggio con noi, riusciremo a plasmare la mobilità a seconda delle esigenze dei nostri clienti.

Non perdere l’occasione di chiedere quello che vuoi, faremo in modo che i nostri programmatori sviluppino ciò di cui hai bisogno.

Siamo orientati verso un approccio ecosostenibile, cerchiamo di ottimizzare i nostri logaritmi dei percorsi per risparmiare più chilometri possibili in modo da inquinare meno, facilitiamo e incentiviamo il lavoro dei nostri partner che utilizzano vetture elettriche così da rimodellare le città grazie ad una mobilità Green.

Il nostro slogan “Viaggia Italiano” non vuole essere una barriera raziale o etnica ma vuole essere semplicemente una rivalutazione del nostro made in Italy. Da qualche anno il nostro paese è stato assaltato da grandi multinazionali intente a generare solo profitto e per niente interessate alle condizioni del singolo individuo.

Per noi è un impegno ascoltare e dialogare sia con i nostri clienti che i nostri partner i quali hanno piena fiducia nel nostro operato.

Concludo la mia lettera facendoti le mie congratulazioni per aver iniziato un processo di rivalutazione del nostro prodotto Made in Italy, interessandoti alla nostra piattaforma per il noleggio con conducente stai facendo in modo che i nostri concittadini abbiano un futuro prospero e felice.

E ti ricordo che il mio impegno sarà totale ed incondizionato                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Marco Montoneri

Questi siamo noi

0
VETTURE
0
CITTA'
0
GIORNI
0
AUTISTI

ON-LINE SUPPORT

Per qualsiasi tipo di malfunzionamento della piattaforma, inviaci una email. Risponderemo alle tue necessità il prima possibile: [email protected]

PRESENTAZIONE AZIENDALE

 

COMMUNITY

Blog

Eventi

Login non valido. Controlla i tuoi dati o registrati

Accedi al tuo account

   o Registrati
X
E' stata inviata una email all'indirizzo indicato. Controllala per resettare la password
L'email inserita non è valida. Contatta l'assistenza per avere maggiori informazioni

Inserisci la tua email e clicca su invia per resettare la password

Maggiori informazioni