Spostarsi agevolmente con un NCC per le vacanze può rendere più rilassante e organizzato il nostro soggiorno, e soprattutto farci risparmiare un sacco di tempo.

Ma non solo. Il noleggio con conducente offre numerosi vantaggi, rispetto a qualsiasi altro mezzo di trasporto. Di seguito avremo modo di conoscere meglio cosa può offrire un NCC e scoprire 6 peculiarità su questo servizio.

In cosa consiste il servizio di autonoleggio con conducente (NCC)

Quando parliamo di NCC facciamo riferimento ad un mezzo di trasporto a noleggio, che comprende il conducente alla guida. Il motivo per cui molte persone scelgono questa tipologia di mobilità risiede nella totale personalizzazione del servizio, nella garanzia di sicurezza e affidabilità, nonché nella professionalità degli autisti.

Differenza tra NCC e Taxi

A prima vista potrebbero sembrare due servizi identici, per cui è facile chiedersi qual è la differenza tra Taxi e NCC. In realtà, ci sono diversi aspetti che distinguono un servizio NCC dal tradizionale Taxi. Aspetti che risultano fondamentali se vogliamo spostarci mentre siamo in vacanza.

  • Raggio di percorrenza. Il Taxi generalmente lavora nei grandi centri urbani e turistici ad alta affluenza di persone, ed opera solo nelle immediate vicinanze. Mentre, un NCC può venire in aeroporto a prenderci e portarci dove vogliamo, anche a decine di km di distanza. Magari in un borgo antico sperduto tra le colline, o in una località costiera fuorimano.
  • Tariffe fisse. Già in fase di prenotazione è possibile conoscere l’importo complessivo del servizio, senza sorprese a fine corsa. Nessun tassametro, ma tariffe chiare e trasparenti. Anche i tempi di percorrenza sono più brevi, perché essendo la tariffa già fissata, l’autista non ha alcun interesse ad allungare il percorso per far girare il tassametro.
  • Servizio personalizzato. In base alle proprie esigenze è possibile selezionare il mezzo di trasporto più idoneo e comodo per il tragitto.
  • Pagamenti digitali. E’ possibile pagare online con i più diffusi sistemi di pagamento digitale o direttamente cash all’autista.

NCC Catania vacanze

Ncc per le vacanze

Potersi muovere liberamente, anche per raggiungere quelle mete che magari non fanno proprio parte dei soliti circuiti turistici, con un NCC per le vacanze è possibile.

Vediamo dunque, quali sono i punti di forza di un servizio di noleggio con autista.

1. Flessibilità negli spostamenti

Come sopra accennato, se decidiamo di spostarci tramite un mezzo NCC, possiamo sentirci molto più liberi per quanto concerne la mobilità.

Il caso più comune è il trasferimento dall’aeroporto alla meta finale delle nostre vacanze. L’autista NCC ci aspetterà nella sala d’attesa, facendosi riconoscere da un cartello con su scritto il nome fornito al momento della prenotazione. Quindi, una volta effettuato il ritiro dei bagagli, non dobbiamo assolutamente perdere tempo in cerca di un Taxi libero. Tutto sarà molto più rapido, comodo e confortevole. Nel caso poi il volo su cui stiamo viaggiando sia in ritardo, l’autista NCC aspetterà il nostro arrivo senza alcun costo aggiuntivo.

Possiamo usufruire di un servizio di noleggio con conducente anche durante il nostro soggiorno. Ad esempio, se vogliamo visitare una località nelle vicinanze, o raggiungere degli amici per cena.

2. Tempi d’attesa ridotti al minimo

Usando un servizio di NCC per le vacanze, il tempo richiesto per la ricerca di un mezzo di trasporto si riduce notevolmente. Basta scaricare la app, o visitare il sito NCC.it da browser ed effettuare la prenotazione in pochi minuti, ovunque ci troviamo ed a qualsiasi ora.

Una volta fissati l’orario e il luogo del ritrovo, troveremo l’autista ad aspettarci per condurci dove desideriamo, così potremo goderci il viaggio in tutto relax.

3. Comodità senza pari

La comodità senza ombra di dubbio risulta un elemento caratteristico di questa modalità di spostamento. Infatti, gli NCC sono decisamente comodi e confortevoli, adatti a lunghi e brevi viaggi.

Il parco macchine è sempre aggiornato con i più recenti modelli di veicoli di alta gamma (soprattutto BMW e Mercedes). Le auto sono sempre tirate a lucido e accessoriate con ogni funzionalità tecnologica, per rendere il tragitto il più confortevole possibile.

Inoltre, possiamo scegliere il modello del mezzo anche in base al numero di persone e di bagagli da trasportare.

4. Affidabilità e sicurezza

Quando viaggiamo con un servizio di noleggio con conducente, oltre ad usufruire di un mezzo sempre efficiente e certificato dalla Motorizzazione Civile, possiamo anche contare sulla guida professionale degli autisti.

Si tratta sempre di professionisti del mestiere, autorizzati a svolgere la mansione di autista di mezzo pubblico, e con una lunga esperienza nel settore.

Gli autisti NCC conoscono molto bene le località in cui operano, per cui scelgono sempre i tragitti più brevi per farvi arrivare alla meta in tempi più rapidi.

5. Praticità nella prenotazione e pagamenti

Dicevamo che la prenotazione può essere effettuata online. Pertanto, è possibile fissare ogni singolo spostamento in anticipo e pianificare per tempo la vacanza.

Anche il pagamento può essere effettuato online ed in anticipo, oppure è possibile pagare direttamente a fine tratta all’autista, anche in contanti. Il pagamento digitale è protetto dai sistemi di sicurezza più restrittivi che si trovano online.

Per ottenere subito un preventivo vai su NCC.it, oppure scarica la App, inserisci la località di partenza e quella d’arrivo, il giorno e l’ora. In un istante il sistema restituisce le opzioni disponibili ed il prezzo per ogni soluzione proposta. Basta selezionare la vettura più adatta alle nostre esigenze, e il gioco è fatto!

NCC Milano vacanze

6. Costi competitivi

Il Taxi si ferma nei punti strategici in attesa di essere raggiunto da un potenziale cliente. Mentre, l’autista NCC si muove solo quando riceve la prenotazione del suo servizio.

Questo sistema consente di far risparmiare notevolmente il cliente, in quanto vengono eliminati i tempi d’attesa.

Dunque, con il noleggio con conducente, si può usufruire di un servizio personalizzato, sicuro e confortevole, ed a prezzi decisamente competitivi, anche durante le vacanze.

Scarica la nostra App e calcola subito il tuo preventivo NCC.

[button button_link=”url:http%3A%2F%2Fonelink.to%2F7xgr6c|title:Scarica%20l’APP|target:_blank” button_type=”rectangle” button_color=”custom_color” btn_bg_color=”#f46822″ btn_text_color=”#012245″ btn_border_color=”#f46822″ button_align=”button-center” button_icon=”pixicon-download” button_icon_align=”back”]