Sei il più grande valore che abbiamo quindi ci teniamo a darti la tua sicurezza e tranquillità quando lavori.

Per questo le nostre politiche di cancellazione riguardo hai clienti sono severe ma giuste!

Cercano di assicurare che il tuo tempo sia retribuito nel modo giusto. Per questo arriviamo ad addebitare al cliente anche il 100% del servizio in caso non disdica in tempo la prenotazione.

Dalla tua parte ci sono le procedure che devi seguire e che sono perfettamente registrate dai nostri sistemi così in caso di disdetta anticipata i nostri algoritmi faranno tutto da soli in base a dei parametri prestabiliti.

Ma se non vedi il cliente ecco come ti devi comportare:

Al momento dell’orario indicato nella prenotazione se sei già all’indirizzo indicato e hai provato più volte a contattare il cliente senza avere risposta striscia il tasto “Cliente a bordo” attendi 15 minuti (senza muoverti) dall’orario indicato e se il cliente non è arrivato e non vi siete riusciti a sentire, al sedicesimo minuto puoi strisciare il tasto “chiudi servizio” andando a specificare “Pagamento con carta di credito” a questo punto il servizio ti sarà pagato al 100%.

NOTA BENE

Non possiamo intervenire per rimediare ai tuoi errori se clicchi tasto “pagato contanti” il servizio non ti sarà conteggiato e non lo troverai nell’estratto conto settimanale