Il termine ‘no show’ indica che non siamo stati in grado di contattarti telefonicamente e che non ti sei presentato all’autista entro il tempo stabilito, mentre quest’ultimo ti attendeva con il cartello.

Per i servizi di arrivo in aeroporto, ci impegniamo ad attendere fino a 60 minuti dall’atterraggio del tuo volo.
Per i servizi di arrivo in stazione dei treni, ci impegniamo ad attendere fino a 20 minuti.
Per gli arrivi al porto, ci impegniamo ad attendere fino a 30 minuti.
Per tutti gli altri servizi, ci impegniamo ad attendere fino a 15 minuti.
In caso di difficoltà incontrate da te per raggiungerci a causa di motivi al di fuori del tuo controllo (come controlli passaporti o ritardi nell’attesa bagagli), il nostro autista sarà disponibile ad attenderti per garantire che il servizio venga completato con successo.

NOTA BENE:

È fondamentale che tu lo contatti entro i termini descritti sopra per assicurare la tua presenza.

Nel caso di no show del cliente, verrà addebitato il 100% del costo del servizio.