Il termine ‘no show’ indica che il cliente non è raggiungibile per telefono e non si è presentato all’autista entro il termine indicato, mentre quest’ultimo è in attesa con il cartello.

Questi sono i tempi di attesa che sei tenuto ad attendere in caso non sia contattabile il cliente e che non si sia presentato al tuo cospetto mentre sei ad attenderlo con il cartello:

Per i servizi di arrivo in aeroporto, ci impegniamo ad attendere fino a 60 minuti dall’atterraggio del tuo volo.

Per i servizi di arrivo in stazione dei treni, ci impegniamo ad attendere fino a 20 minuti.

Per gli arrivi al porto, ci impegniamo ad attendere fino a 30 minuti.

Per tutti gli altri servizi, ci impegniamo ad attendere fino a 15 minuti.

In caso di contatto con il cliente che risulta essere impossibilitato ad uscire per motivi fuori dal suo controllo (ad esempio controllo passaporti o attesa bagagli), l’autista è tenuto ad attendere per assicurare lo svolgimento del servizio.

Una volta scaduti i termini la procedura da adottare in caso di No-show del cliente è:

  • Striscia il tasto “Cliente a bordo”
  • Attendi un minuto dopo di che puoi strisciare il tasto “chiudi servizio”
  • Specifica il pagamento: “Pagamento con carta di credito” a questo punto il servizio ti sarà pagato al 100%.

NOTA BENE

Non possiamo intervenire per rimediare ai tuoi errori se clicchi tasto “pagato contanti” il servizio non ti sarà conteggiato e non lo troverai nella tua sezione guadagni.

In caso di mancata presentazione dell’autista per violazione delle seguenti regole, sarà applicata una penale per mancata presentazione dell’autista.