Non sembra vero, ma finalmente anche a Torino è possibile pagare con carta di credito. La noia di dover avere appresso sempre contanti a sufficienza, quando prendi un taxi a Torino, per fortuna è un lontano ricordo. Consiglio il servizio di trasporto offerto dalla cooperativa NCC.it, in quanto oltre ai pagamenti digitali, è possibile anche fare la prenotazione online e scegliere il veicolo più adatto. E poi gli autisti sono molto professionali, l'auto è pulita e dotata di tutti i comfort. Raccomandato!
Marco Bongiorno
Un servizio che è una garanzia. Sempre puntualissimi, molto professionali e di una serietà unica. Viaggiare con loro è sempre un piacere e mi permette di spostarmi in tempi rapidi, durante la giornata, ma anche la sera. Usufruire di un servizio taxi a Torino è infatti indispensabile per potersi muovere liberamente in città. Basta prenotare con la App NCC.it e scegliere il modello di veicolo che vuoi. Lo consiglio quindi a tutti coloro che cercano un mezzo rapido ed un servizio efficiente.
Max Ravasenghi
Io e il mio collega dovevamo prendere l’aereo dopo un congresso. Il programma era quello di andare in aeroporto con la navetta dell’hotel, ma purtroppo c’è stato un disguido. Come chiamare velocemente un taxi a Torino? I tempi di attesa per parlare con un operatore erano lunghi, quindi ho deciso di utilizzare l’app Ncc.it, scaricata per curiosità qualche tempo prima. Che dire? Un servizio davvero rapido e impeccabile, che ci ha permetto di prendere l’aereo per un pelo!
Gianni Milani, medico
Eravamo un po' scettici, ma poi leggendo le recensioni più che positive del servizio taxi a Torino, offerto dalla ditta NCC.it, abbiamo deciso di prenotare la corsa dall'aeroporto all'hotel. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. L'autista, mi pare si chiamasse Marco, ci ha fornito molte informazioni utili per visitare la città e soprattutto alcuni posti dove abbiamo mangiato benissimo. Alla fine abbiamo usato lo stesso servizio anche per il transfer dall'hotel all'aeroporto, sempre impeccabile. Sicuramente lo utilizzeremo ancora.
Azzurra Riccardi
Lavoro in un piccolo albergo a Torino. Non avendo a disposizione un servizio di navetta, dobbiamo chiamare noi il taxi ai nostri clienti per stazioni e aeroporti. Abbiamo avuto spesso problemi con i Radio Taxi di zona, per questo abbiamo deciso di provare l’app Ncc.it. Una vera svolta! Da quando la utilizziamo abbiamo potuto garantire ai nostri ospiti un servizio puntuale e professionale. Un aspetto davvero fondamentale per una struttura ricettiva.
Hotel I Tulipani
Vado spesso a trovare mia madre anziana a Torino. Per evitare lo stress del traffico cittadino non utilizzo la mia auto privata, ma arrivo in pullman. Fino a poco fa trovare un taxi a Torino, soprattutto in prossimità della stazione, era piuttosto complicato. Da quando utilizzo l’app Ncc.it riesco a chiamare una vettura in pochissimi minuti: un servizio comodo ed efficiente, consigliato a chi si deve spostare in una grande città.
Pamela Leonzi, parrucchiera