Ormai quando sono a Torino utilizzo solo l’app Ncc.it per il mio taxi. Certo, le altre compagnie sono affidabili, ma nessuno ti offre un servizio dedicato come loro. Posso prenotare il mio taxi a Torino direttamente da smartphone, senza perdere tempo con i centralini. Inoltre posso scegliere l’auto più indicata per le mie necessità: una vera comodità quando ho molti bagagli con me o viaggio con altre persone.
Sonia Spadaro, estetista
Lavoro in un piccolo albergo a Torino. Non avendo a disposizione un servizio di navetta, dobbiamo chiamare noi il taxi ai nostri clienti per stazioni e aeroporti. Abbiamo avuto spesso problemi con i Radio Taxi di zona, per questo abbiamo deciso di provare l’app Ncc.it. Una vera svolta! Da quando la utilizziamo abbiamo potuto garantire ai nostri ospiti un servizio puntuale e professionale. Un aspetto davvero fondamentale per una struttura ricettiva.
Hotel I Tulipani
Non sembra vero, ma finalmente anche a Torino è possibile pagare con carta di credito. La noia di dover avere appresso sempre contanti a sufficienza, quando prendi un taxi a Torino, per fortuna è un lontano ricordo. Consiglio il servizio di trasporto offerto dalla cooperativa NCC.it, in quanto oltre ai pagamenti digitali, è possibile anche fare la prenotazione online e scegliere il veicolo più adatto. E poi gli autisti sono molto professionali, l'auto è pulita e dotata di tutti i comfort. Raccomandato!
Marco Bongiorno
Avevo bisogno urgente di un taxi a Torino: il mio treno aveva fatto molto tardi e non c’erano più autobus con cui potessi ritornare a casa. Non ho trovato nessun taxi al posteggio e il centralino mi aveva detto che non c’era nessuna vettura in zona. Mio marito mi ha suggerito di scaricare l’app Ncc.it, che lui utilizza per lavoro. Ebbene dopo pochi minuti il mio autista e arrivato e sono riuscita a tornare tranquillamente a casa.
Francesca Emanuele, avvocato
Ho prenotato il servizio Taxi della NCC.it, per i miei genitori che sono venuti a trovarmi a Torino. Non conoscendo bene la città ho preferito fargli prendere un mezzo con autista. Sono rimasti molto soddisfatti e hanno apprezzato il taxi a Torino, soprattutto per la comodità del servizio. Quindi, sentito il loro parere più che positivo, non posso che rilasciare una recensione favorevole sul servizio offerto da NCC.it
Martina Oriani
Una vera e propria salvezza. Avevamo letto male l’orario di partenza del nostro treno e ci siamo ritrovati ad essere in ritardo. Fortunatamente qualche giorno prima avevo scaricato l’app Ncc.it e ho avuto la possibilità di chiamare un Taxi a Torino in men che non si dica. Anche se non l’avevo mai utilizzata, è stato un vero gioco da ragazzi. Il nostro autista è arrivato poco dopo a siamo arrivati in stazione in men che non si dica.
Maria Mauri, psicologa