Usufruiamo del servizio Taxi a Torino, ogni volta che veniamo a trovare i nostri nipotini in città. Il servizio NCC.it è sempre impeccabile. Gentilezza e cortesia non mancano, insieme alla professionalità ed alla sicurezza, che non è mai troppa. Le tariffe sono chiare e non ci sono spiacevoli sorprese a fine corsa. Continueremo ad utilizzare questo servizio che consigliamo vivamente a chi ha necessità di spostarsi in tempi rapidi e in tutta sicurezza.
Fam. Busti
Dopo tanti anni in cui ho dovuto prendere il taxi a Torino, e ogni volta in qualche modo riuscivano a truffarmi, soprattutto se pagavo in contanti stranamente non avevano mai resto. Ora ho finalmente scoperto il servizio offerto da NCC.it. Con loro conosco sempre in anticipo quanto mi costa la corsa, posso pagare anche con la carta e non allungano il percorso per far girare il tassametro. Insomma, con NCC sto risparmiando non solo soldi, ma anche molto tempo. Mi complimento con questa ditta per la loro serietà e professionalità dimostrata.
Andrea Pampallona
Volevamo fare un tour diverso da quelli che ci aveva proposto la Crociera. Quindi abbiamo prenotato il servizio Taxi a Torino dell'agenzia NCC.it per portarci dal porto, in cui siamo attraccati, a visitare alcune località dell'entroterra poco battute dal turismo di massa. Che dire, la nostra scelta si è rivelata azzeccatissima, anche perché l'autista conosceva molto bene la zona e ci siamo fatti consigliare i luoghi più caratteristici. Un'esperienza che ripeteremo al più presto, grazie alla professionalità di questo servizio di trasporto, che ci ha fatto conoscere luoghi affascinanti, ma sconosciuti ai più.
Alex & Irene
Dovevo raggiungere l’aeroporto di città. Qualche ora prima della partenza, mi sono reso conto di aver fatto male i miei calcoli e rischiavo, prendendo i mezzi pubblici, di perdere l’aereo. Nessuno poteva accompagnarmi con la macchina. Cosa fare? Ho scaricato in tutta fretta l’app Ncc.it e, in men che non si dica, ho effettuato la registrazione e richiesto la mia vettura. In pochi minuti l’autista del taxi era sotto casa ad aspettarmi. Aereo preso all’ultimo secondo!
Federico Rutelli, studente
Mi trovavo in vacanza con la famiglia. Non conoscendo bene la città ci siamo trovati in difficoltà con il mezzi pubblici. Come chiamare un taxi a Torino? Dopo estenuanti attese al centralino, ho deciso di scaricare l’app Ncc.it. In pochissimo tempo mi sono iscritto e ho potuto chiamare il taxi più vicino. Un servizio rapido, intuitivo e semplice. Perfetto per chi abbia bisogno di una vettura nel più breve tempo possibile.
Famiglia Fanelli
Abito in un piccolo paese e solitamente utilizzo la mia auto per tutti gli spostamenti. Quando sono in una grande città per lavoro o per svago, però, mi capita spesso di non portare la mia macchina per una questione di comodità. Cercavo un taxi a Torino, ma in strada non ce n’era nemmeno l’ombra. Un mio amico mi aveva consigliato di provare la nuova app Ncc.it: ho scoperto un servizio davvero eccellente, il mio taxi è arrivato in un batter d’occhio.
Laura Ricciardi