Vado spesso a trovare mia madre anziana a Roma. Per evitare lo stress del traffico cittadino non utilizzo la mia auto privata, ma arrivo in pullman. Fino a poco fa trovare un taxi a Roma, soprattutto in prossimità della stazione, era piuttosto complicato. Da quando utilizzo l’app Ncc.it riesco a chiamare una vettura in pochissimi minuti: un servizio comodo ed efficiente, consigliato a chi si deve spostare in una grande città.
Pamela Leonzi, parrucchiera
Finalmente sono passati i tempi in cui per prenotare un Taxi a Roma dovevo stare minuti e minuti al telefono, ad ascoltare le loro musichette in attesa che qualcuno si degnasse di rispondere. Ora tramite la app NCC.it in pochi passaggi posso prenotare un transfer, senza perdere tempo inutilmente. Il servizio poi è eccellente. Auto pulite e autisti molto professionali. Lo vedo un po' come un'evoluzione del taxi tradizionale, più moderno ed efficiente, ma anche più vicino alle esigenze del cliente. Lo raccomando a tutti coloro che non amano perdere tempo. Saluti
Simone Meazza
Non sembra vero, ma finalmente anche a Roma è possibile pagare con carta di credito. La noia di dover avere appresso sempre contanti a sufficienza, quando prendi un taxi a Roma, per fortuna è un lontano ricordo. Consiglio il servizio di trasporto offerto dalla cooperativa NCC.it, in quanto oltre ai pagamenti digitali, è possibile anche fare la prenotazione online e scegliere il veicolo più adatto. E poi gli autisti sono molto professionali, l'auto è pulita e dotata di tutti i comfort. Raccomandato!
Marco Bongiorno
Lavoro in un piccolo albergo a Roma. Non avendo a disposizione un servizio di navetta, dobbiamo chiamare noi il taxi ai nostri clienti per stazioni e aeroporti. Abbiamo avuto spesso problemi con i Radio Taxi di zona, per questo abbiamo deciso di provare l’app Ncc.it. Una vera svolta! Da quando la utilizziamo abbiamo potuto garantire ai nostri ospiti un servizio puntuale e professionale. Un aspetto davvero fondamentale per una struttura ricettiva.
Hotel I Tulipani
Io e il mio collega dovevamo prendere l’aereo dopo un congresso. Il programma era quello di andare in aeroporto con la navetta dell’hotel, ma purtroppo c’è stato un disguido. Come chiamare velocemente un taxi a Roma? I tempi di attesa per parlare con un operatore erano lunghi, quindi ho deciso di utilizzare l’app Ncc.it, scaricata per curiosità qualche tempo prima. Che dire? Un servizio davvero rapido e impeccabile, che ci ha permetto di prendere l’aereo per un pelo!
Gianni Milani, medico
Cosa dire? Servizio puntuale, auto pulitissima, autista gentile e disponibile (l'ho stordito con mille domande ^_^). Pur essendo l'aereo in ritardo, lui mi aspettava all'aeroporto e mi ha portata subito alla cittadella fieristica, dove mi attendeva una manifestazione alla quale non potevo mancare. Sono arrivata per tempo e non posso che ringraziarlo per la grande professionalità. Raccomando, senza indugi, l'agenzia NCC.it ed il suo servizio di taxi a Roma
Nicoletta