Ma più senza! Spostarsi con dei bambini non è mai semplice, ma se trovi un servizio così efficiente e, soprattutto, un autista paziente, le cose cose migliorano e anche di molto. Utilizzando il servizio taxi a Roma, offerto da NCC.it, posso dire che spostarci con dei bambini piccoli non è più così catastrofico, come ci è capitato in passato. Consiglio questo servizio soprattutto a chi ha bambini, la differenza è notevole, rispetto a qualsiasi altro mezzo.
Marco Oriani
Lavoro in un piccolo albergo a Roma. Non avendo a disposizione un servizio di navetta, dobbiamo chiamare noi il taxi ai nostri clienti per stazioni e aeroporti. Abbiamo avuto spesso problemi con i Radio Taxi di zona, per questo abbiamo deciso di provare l’app Ncc.it. Una vera svolta! Da quando la utilizziamo abbiamo potuto garantire ai nostri ospiti un servizio puntuale e professionale. Un aspetto davvero fondamentale per una struttura ricettiva.
Hotel I Tulipani
A causa di un disguido, mi sono ritrovata, dopo una cena di lavoro, senza nessuno che potesse accompagnarmi a casa. Non conoscevo il numero per chiamare un taxi a Roma, ma una mia collega mi ha consigliato l’app Ncc.it. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. L’autista mi ha raggiunto in pochi minuti, nonostante mi trovassi in un ristorante un po’ fuori porta. Sicuramente la utilizzerò di nuovo in futuro quando avrò bisogno di chiamare un taxi.
Sandra Rovelli, insegnante
Abito in un piccolo paese e solitamente utilizzo la mia auto per tutti gli spostamenti. Quando sono in una grande città per lavoro o per svago, però, mi capita spesso di non portare la mia macchina per una questione di comodità. Cercavo un taxi a Roma, ma in strada non ce n’era nemmeno l’ombra. Un mio amico mi aveva consigliato di provare la nuova app Ncc.it: ho scoperto un servizio davvero eccellente, il mio taxi è arrivato in un batter d’occhio.
Laura Ricciardi
Mio padre doveva recarsi a fare una visita importante, ma nessuno di noi poteva accompagnarlo. Quindi avevamo bisogno di un Taxi a Roma per l’ospedale. Devo ammettere che con molte compagnie taxi non mi sono trovata molto bene, quindi ho deciso di provare l’app Ncc.it. Abbiamo scoperto un servizio davvero professionale e semplice da usare, mio padre è stato entusiasta della precisione e della puntualità dell’autista. Da ora in poi chiameremo solo loro!
Famiglia Leonzi
Ero abituato a cercare il taxi a Roma nella “maniera tradizionale”, chiamando il numero e mettendomi in attesa oppure recandomi al posteggio più vicino. Metodi che mi costringeva a perdere molto tempo prezioso. Poi ho scoperto l’applicazione Ncc.it: una vera rivoluzione. Adesso posso chiamare un taxi con lo smartphone in modo davvero semplice e veloce. Inoltre l’app mi permette di selezionare la tipologia di vettura più indicata per le mie esigenze: una vera comodità!
Lorenzo Landi, commesso