Utilizzo l’app Ncc.it per tutti i miei spostamenti in taxi a Roma. Il traffico e il caos delle grandi città mi stressano molto, quindi preferisco garantirmi un servizio comodo e puntuale. Riesco a fare tutto dal mio smartphone: mi basta inserire l’indirizzo in cui mi trovo e una vettura mi raggiunge in men che non si dica. Prima perdevo ore in attesa con i Radio Taxi, ora faccio tutto in una manciata di secondi!
Caterina Norma, attrice
Dopo una serata trascorsa con gli amici, mi sono reso troppo tardi che la metropolitana era già chiusa. Cosa fare? Aspettare per chissà quanto un bus notturno? Incamminarsi a piedi nel cuore della notte? Non utilizzo molto i taxi a Roma, ma ho voluto provare la nuova app Ncc.it che avevo scaricato su mio smartphone. Un servizio eccellente: la vettura è arrivata in brevissimo tempo e l’autista si è rivelato davvero disponibile.
Luca Marini, geometra
Volevamo fare un tour diverso da quelli che ci aveva proposto la Crociera. Quindi abbiamo prenotato il servizio Taxi a Roma dell'agenzia NCC.it per portarci dal porto, in cui siamo attraccati, a visitare alcune località dell'entroterra poco battute dal turismo di massa. Che dire, la nostra scelta si è rivelata azzeccatissima, anche perché l'autista conosceva molto bene la zona e ci siamo fatti consigliare i luoghi più caratteristici. Un'esperienza che ripeteremo al più presto, grazie alla professionalità di questo servizio di trasporto, che ci ha fatto conoscere luoghi affascinanti, ma sconosciuti ai più.
Alex & Irene
Finalmente sono passati i tempi in cui per prenotare un Taxi a Roma dovevo stare minuti e minuti al telefono, ad ascoltare le loro musichette in attesa che qualcuno si degnasse di rispondere. Ora tramite la app NCC.it in pochi passaggi posso prenotare un transfer, senza perdere tempo inutilmente. Il servizio poi è eccellente. Auto pulite e autisti molto professionali. Lo vedo un po' come un'evoluzione del taxi tradizionale, più moderno ed efficiente, ma anche più vicino alle esigenze del cliente. Lo raccomando a tutti coloro che non amano perdere tempo. Saluti
Simone Meazza
Da quando ho scoperto l’app Ncc.it chiamare il Taxi a Roma è diventato davvero una passeggiata. Prima perdevo tantissimo tempo in attesa di parlare con un operatore o cercando di utilizzare servizi web poco intuitivi. Con questa applicazione, invece, riesco ad avere una vettura in fretta ovunque mi trovo e anche ho la possibilità di decidere la tipologia di mezzo adatto alle mie esigenze. Una vera svolta per chi utilizza spesso il taxi a Roma.
Luisa Spagnolo
Mio padre doveva recarsi a fare una visita importante, ma nessuno di noi poteva accompagnarlo. Quindi avevamo bisogno di un Taxi a Roma per l’ospedale. Devo ammettere che con molte compagnie taxi non mi sono trovata molto bene, quindi ho deciso di provare l’app Ncc.it. Abbiamo scoperto un servizio davvero professionale e semplice da usare, mio padre è stato entusiasta della precisione e della puntualità dell’autista. Da ora in poi chiameremo solo loro!
Famiglia Leonzi