Utilizzo il taxi a Roma da tanti anni ormai, e purtroppo sono rare le volte in cui mi sono trovato bene. Ma ci si accontenta, anche perché l'alternativa sono i mezzi di linea non sempre in orario. Da quando ho scoperto NCC.it però devo dire che tutte le pecche che può avere un servizio taxi sono state superate. Finalmente posso scegliere l'auto più vicina alle mie esigenze, posso prenotare online, pago con Paypal e non sono in balia del tassametro. Un servizio eccellente e molto professionale, con autisti molto socievoli e cordiali. Consigliatissimo!
Marco Calabretta
Ho usufruito del servizio taxi a Roma offerto da NCC.it, in occasione di una fiera a cui dovevo partecipare con i miei colleghi. Abbiamo prenotato una monovolume per 4 persone e devo dire che abbiamo viaggiato comodamente, in un'auto pulita e confortevole. Il servizio è stato impeccabile, autista simpatico e cordiale. Per cui consiglio NCC.it a chiunque desideri un trasporto veloce a prezzi onesti.
Bruno - TecnoCamper
Non sembra vero, ma finalmente anche a Roma è possibile pagare con carta di credito. La noia di dover avere appresso sempre contanti a sufficienza, quando prendi un taxi a Roma, per fortuna è un lontano ricordo. Consiglio il servizio di trasporto offerto dalla cooperativa NCC.it, in quanto oltre ai pagamenti digitali, è possibile anche fare la prenotazione online e scegliere il veicolo più adatto. E poi gli autisti sono molto professionali, l'auto è pulita e dotata di tutti i comfort. Raccomandato!
Marco Bongiorno
Abito in un piccolo paese e solitamente utilizzo la mia auto per tutti gli spostamenti. Quando sono in una grande città per lavoro o per svago, però, mi capita spesso di non portare la mia macchina per una questione di comodità. Cercavo un taxi a Roma, ma in strada non ce n’era nemmeno l’ombra. Un mio amico mi aveva consigliato di provare la nuova app Ncc.it: ho scoperto un servizio davvero eccellente, il mio taxi è arrivato in un batter d’occhio.
Laura Ricciardi
Ero abituato a cercare il taxi a Roma nella “maniera tradizionale”, chiamando il numero e mettendomi in attesa oppure recandomi al posteggio più vicino. Metodi che mi costringeva a perdere molto tempo prezioso. Poi ho scoperto l’applicazione Ncc.it: una vera rivoluzione. Adesso posso chiamare un taxi con lo smartphone in modo davvero semplice e veloce. Inoltre l’app mi permette di selezionare la tipologia di vettura più indicata per le mie esigenze: una vera comodità!
Lorenzo Landi, commesso
Mio padre doveva recarsi a fare una visita importante, ma nessuno di noi poteva accompagnarlo. Quindi avevamo bisogno di un Taxi a Roma per l’ospedale. Devo ammettere che con molte compagnie taxi non mi sono trovata molto bene, quindi ho deciso di provare l’app Ncc.it. Abbiamo scoperto un servizio davvero professionale e semplice da usare, mio padre è stato entusiasta della precisione e della puntualità dell’autista. Da ora in poi chiameremo solo loro!
Famiglia Leonzi