Ecco, quando si intende eccellenza! Un servizio impeccabile, per il quale non posso che lasciare una recensione più che positiva. Anche se, devo ammettere che inizialmente ero piuttosto scettico. Su consiglio di un'amica ho scelto di usufruire del taxi a Roma della ditta NCC.it. E, come ho detto, posso solo parlarne bene. Pertanto, consiglio calorosamente questo servizio a coloro che amano la comodità, e che necessitano di spostarsi in modo rapido da una parte all'altra della città.
Simone Meazza
Eravamo un po' scettici, ma poi leggendo le recensioni più che positive del servizio taxi a Roma, offerto dalla ditta NCC.it, abbiamo deciso di prenotare la corsa dall'aeroporto all'hotel. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. L'autista, mi pare si chiamasse Marco, ci ha fornito molte informazioni utili per visitare la città e soprattutto alcuni posti dove abbiamo mangiato benissimo. Alla fine abbiamo usato lo stesso servizio anche per il transfer dall'hotel all'aeroporto, sempre impeccabile. Sicuramente lo utilizzeremo ancora.
Azzurra Riccardi
Ero abituato a cercare il taxi a Roma nella “maniera tradizionale”, chiamando il numero e mettendomi in attesa oppure recandomi al posteggio più vicino. Metodi che mi costringeva a perdere molto tempo prezioso. Poi ho scoperto l’applicazione Ncc.it: una vera rivoluzione. Adesso posso chiamare un taxi con lo smartphone in modo davvero semplice e veloce. Inoltre l’app mi permette di selezionare la tipologia di vettura più indicata per le mie esigenze: una vera comodità!
Lorenzo Landi, commesso
Dopo tanti anni in cui ho dovuto prendere il taxi a Roma, e ogni volta in qualche modo riuscivano a truffarmi, soprattutto se pagavo in contanti stranamente non avevano mai resto. Ora ho finalmente scoperto il servizio offerto da NCC.it. Con loro conosco sempre in anticipo quanto mi costa la corsa, posso pagare anche con la carta e non allungano il percorso per far girare il tassametro. Insomma, con NCC sto risparmiando non solo soldi, ma anche molto tempo. Mi complimento con questa ditta per la loro serietà e professionalità dimostrata.
Andrea Pampallona
Non sembra vero, ma finalmente anche a Roma è possibile pagare con carta di credito. La noia di dover avere appresso sempre contanti a sufficienza, quando prendi un taxi a Roma, per fortuna è un lontano ricordo. Consiglio il servizio di trasporto offerto dalla cooperativa NCC.it, in quanto oltre ai pagamenti digitali, è possibile anche fare la prenotazione online e scegliere il veicolo più adatto. E poi gli autisti sono molto professionali, l'auto è pulita e dotata di tutti i comfort. Raccomandato!
Marco Bongiorno
Dovevo raggiungere l’aeroporto di città. Qualche ora prima della partenza, mi sono reso conto di aver fatto male i miei calcoli e rischiavo, prendendo i mezzi pubblici, di perdere l’aereo. Nessuno poteva accompagnarmi con la macchina. Cosa fare? Ho scaricato in tutta fretta l’app Ncc.it e, in men che non si dica, ho effettuato la registrazione e richiesto la mia vettura. In pochi minuti l’autista del taxi era sotto casa ad aspettarmi. Aereo preso all’ultimo secondo!
Federico Rutelli, studente