Quando viaggio insieme alla mia famiglia non voglio brutte sorprese. Dopo una serie di imprevisti, ho deciso di avere sempre a disposizione sul mio telefono un’app che mi permettesse di prenotare in autonomia un taxi online per raggiungere aeroporti e stazioni. Da quando ho scaricato Ncc.it non ho più avuto nessun tipo di problema. Un servizio pratico, rapido e intuitivo. L’ho già consigliato a tutti i miei amici e parenti.
Famiglia Bombaci
Utilizzo molto spesso il taxi a Roma per lavoro, dal momento che devo spostarmi molto velocemente da un posto all’altro. Dopo l’ennesimo disservizio da parte della compagnia Taxi alla quale mi affido di solito, ho voluto provare l’app Ncc.it, consigliatami da mia moglie che la usa spesso per chiamare il Taxi a Roma. Adesso utilizzo solo questa applicazione per i miei spostamenti: un servizio comodo, autisti professionali e puntuali. Davvero il top.
Cristiano Marmore, architetto
Vado spesso a trovare mia madre anziana a Roma. Per evitare lo stress del traffico cittadino non utilizzo la mia auto privata, ma arrivo in pullman. Fino a poco fa trovare un taxi a Roma, soprattutto in prossimità della stazione, era piuttosto complicato. Da quando utilizzo l’app Ncc.it riesco a chiamare una vettura in pochissimi minuti: un servizio comodo ed efficiente, consigliato a chi si deve spostare in una grande città.
Pamela Leonzi, parrucchiera
Ma più senza! Spostarsi con dei bambini non è mai semplice, ma se trovi un servizio così efficiente e, soprattutto, un autista paziente, le cose cose migliorano e anche di molto. Utilizzando il servizio taxi a Roma, offerto da NCC.it, posso dire che spostarci con dei bambini piccoli non è più così catastrofico, come ci è capitato in passato. Consiglio questo servizio soprattutto a chi ha bambini, la differenza è notevole, rispetto a qualsiasi altro mezzo.
Marco Oriani
Avevo bisogno di un taxi a Roma per recarmi in centro a fare delle compere dell’ultimo minuto. Mio figlio mi ha consigliato di utilizzare l’app Ncc,it, che lui e sua moglie utilizzano abitualmente per andare in stazione e in aeroporto. Devo dire che mi sono trovata davvero bene: ho trovato un taxi velocemente nonostante si trattasse di un giorno prefestivo. L’autista, Enzo, si è rivelato estremamente gentile e disponibile.
Maria Rita Lorenzi, pensionata
Abito in un piccolo paese e solitamente utilizzo la mia auto per tutti gli spostamenti. Quando sono in una grande città per lavoro o per svago, però, mi capita spesso di non portare la mia macchina per una questione di comodità. Cercavo un taxi a Roma, ma in strada non ce n’era nemmeno l’ombra. Un mio amico mi aveva consigliato di provare la nuova app Ncc.it: ho scoperto un servizio davvero eccellente, il mio taxi è arrivato in un batter d’occhio.
Laura Ricciardi