Solitamente non utilizzo i taxi, preferisco muovermi con la mia macchina o con i mezzi. Proprio per questo motivo non ho nella rubrica un numero per chiamare il taxi a Roma. Un giorno di sciopero mi sono trovata in difficoltà: non sapevo proprio come tornare a casa! A quel punto ho deciso di utilizzare l’app Ncc.it che avevo scaricato per curiosità. Sono rimasta piacevolmente sorpresa: un servizio rapido e smart. Una sicurezza in più!
Maria Mauri, psicologa
Dopo una festa di compleanno, mia figlia e una sua amica non riuscivano a trovare un passaggio per tornare a casa. Noi non potevamo andarle a prenderle, quindi ho cercato online per una soluzione per chiamare un taxi a Roma il più velocemente possibile. Ho trovato questa app, l’ho scaricata e in appena qualche minuto sono stato in grado di chiamare un taxi in zona. Assolutamente consigliato, l’ho fatta scaricare anche a mia figlia!
Famiglia Amoruso
Dopo una serata trascorsa con gli amici, mi sono reso troppo tardi che la metropolitana era già chiusa. Cosa fare? Aspettare per chissà quanto un bus notturno? Incamminarsi a piedi nel cuore della notte? Non utilizzo molto i taxi a Roma, ma ho voluto provare la nuova app Ncc.it che avevo scaricato su mio smartphone. Un servizio eccellente: la vettura è arrivata in brevissimo tempo e l’autista si è rivelato davvero disponibile.
Luca Marini, geometra
Quando viaggio insieme alla mia famiglia non voglio brutte sorprese. Dopo una serie di imprevisti, ho deciso di avere sempre a disposizione sul mio telefono un’app che mi permettesse di prenotare in autonomia un taxi online per raggiungere aeroporti e stazioni. Da quando ho scaricato Ncc.it non ho più avuto nessun tipo di problema. Un servizio pratico, rapido e intuitivo. L’ho già consigliato a tutti i miei amici e parenti.
Famiglia Bombaci
Un servizio che è una garanzia. Sempre puntualissimi, molto professionali e di una serietà unica. Viaggiare con loro è sempre un piacere e mi permette di spostarmi in tempi rapidi, durante la giornata, ma anche la sera. Usufruire di un servizio taxi a Roma è infatti indispensabile per potersi muovere liberamente in città. Basta prenotare con la App NCC.it e scegliere il modello di veicolo che vuoi. Lo consiglio quindi a tutti coloro che cercano un mezzo rapido ed un servizio efficiente.
Max Ravasenghi
Avevo bisogno urgente di un taxi a Roma: il mio treno aveva fatto molto tardi e non c’erano più autobus con cui potessi ritornare a casa. Non ho trovato nessun taxi al posteggio e il centralino mi aveva detto che non c’era nessuna vettura in zona. Mio marito mi ha suggerito di scaricare l’app Ncc.it, che lui utilizza per lavoro. Ebbene dopo pochi minuti il mio autista e arrivato e sono riuscita a tornare tranquillamente a casa.
Francesca Emanuele, avvocato